sabato 6 settembre 2014

Il mio "Angolo Creativo"

Buongiorno a Tutte/i! ^_^

come promesso, ecco un post dedicato al mio "Angolo Creativo"!

Una settimana fa, esattamente domenica, ho fatto una gita all'Ikea e ho acquistato alcune cose fondamentali per ristabilire l'ordine (o quasi!) nel mio piccolo spazio dedicato alla creatività!

Ecco quello che ho acquistato:

Cassettiera ALEX (€ 67,90) dimensioni 58 x 70 x 36 cm


Comodissima, molto capiente e robusta! Ho preso anche dei divisori da mettere nei cassetti per sistemare tutte le penne, matite, graffette e tanto altro! ;)

Eccoli!

Portaoggetti per cassetto ANTONIUS (€ 2,50) dimensioni 37 x 7 x 24 cm


Passiamo ora sulla scrivania..

Mini cassetti da tavolo in plastica KUPOL (diverse misure dai € 5,50 ai € 7,50)

 

Io li ho impilati e fissati dietro con l'apposito bottoncino che ho trovato all'interno della confezione. Volendo si possono anche fissare alla parete. Alla base invece ho messo i piedini di plastica sempre inclusi nella confezione.
Dentro ci ho metto tutti i tamponi Distress, altri tamponi e le spugnette per i timbri.

Sottomano PRÖJS (€ 4,99) dimensioni 45 x 65 cm

 

Comodissimo per proteggere il vostro piano di lavoro/scrivania! ^_^

Ed infine questo pensile:

Pensile con anta scorrevole BRIMNES (€ 31,99) dimensioni 27 x 30 x 78 cm


Non l'abbiamo ancora montata ma pensavo di metterci dentro le fustelle e gli embossing folder per averli tutti a portata di mano! ^_^

Con mia grande sorpresa, vi mostro cosa ho trovato sempre all'Ikea..

Guardate che bellissimi WASHI TAPE?!?!?
si chiamano FRAMSTÄLLA Set di 4 rotoli di nastro (€ 6,99)




Ovviamente ho fatto scorta!! ;D

Bene, ora che vi ho mostrato i miei acquisti...
vi presento il mio nuovo "Angolo Creativo"!

Sulla scrivania ci sono i miei "musi ispiratori"! ;D

Ecco come ho organizzato i cassetti: 





E questa è la mini cassettiera che ho sul tavolo: 



Che ne dite?
E il vostro "Angolo Creativo" com'è?
Mandatemi delle foto se vi va! ^_^

Spero che il mio vi piaccia.. e ora mettiamoci al lavoro!
Baci
Tizzy

2 commenti:

  1. Che bello w che fortuna avere un angolo creativo....ciao Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Patri! ^_^ prima di essere così tutto bello e ordinato, avevo tutto sparso per casa! :D dovevo fare assolutamente ordine! ;)

      Elimina