domenica 8 giugno 2014

BiscottoMania!

Buona domenica a tutte/i!

Dopo aver pubblicato il mio post su come fare gli stampi in silicone fai da te, mi sono messa al lavoro e ne ho fatti tantissimi!!! :D

Ecco come sono venuti i biscotti in fimo realizzati con gli stampi in silicone fatti in casa!


Vi posso assicurare che dal vivo sembrano come quelli veri! ;D

Gli stampi in silicone fai-da-te possono essere utilizzati anche per fare gessetti profumati e anche per la pasta di mais.

Se si usano con il fimo/cernit, vi consiglio di spolverare l'interno con del borotalco. in questo modo sarà più facile estrarre il biscotto dalla formina.

Se si utilizzano con la pasta di mais, usate invece della maizena per spolverare l'interno.

Ho deciso di realizzare tante belle calamite replica di tutti i biscotti di cui ho realizzato lo stampo! ^_^

Tempo fa avevo già realizzato delle calamite..
Eccone alcune!

 

Spero vi divertiate a fare tanti biscotti come me! ^_^
Buone sfornate e a presto con nuove creazioni!



Nessun commento:

Posta un commento