venerdì 7 febbraio 2014

L'inizio di una nuova AVVENTURA

Buongiorno a Tutte/i!

dopo vari tentativi di cercare di capire come funzioni un blog, ho decisto di aprirne uno! :D
L'ho aperto perchè vorrei poter esprimere al meglio la mia creatività, e cosa di meglio di condividerla con tutti nel Web?
Mi ritengo una ragazza creativa ed ecclettica! Ho tanti interessi creativi!
I miei preferiti sono: le paste modellabili, lo scrapbooking, cucito creativo, il feltro, la cucina, lo stile shabby chic, il riciclo creativo e tante altre cose..
Vorrei con questo mio blog raccogliere tutte le mie idee e condividerle con tutti voi e magari ricevere consigli e suggerimenti per sperimentare cose nuove!
Spero che questo blog vi piaccia e per almeno i primi tempi, siate buoni, perchè devo prenderci ancora la mano! ;)
un bacio..
Tiziana

Nessun commento:

Posta un commento