sabato 26 luglio 2014

Scrap-shopping in the U.S.A.!!!

Ciao a tutte/i! ^_^

anche se dovrei dire buona notte data l'ora in Italia e qui da me.. Sono ad Antigua, isola dei Caraibi, ultima tappa del mio viaggio di nozze negli Stati Uniti.. 
Ebbene sì, vi scrivo da oltre oceano! :D
Dato che ero nella patria dello scrapbooking, non potevo non approfittare delle cose meravigliose che si trovavano negli USA!! ^_^

Infatti, durante la nostra prima tappa a New York sono stata da MICHAELS e ho preso un sacco di cose!!!

Ecco il mio bottino: 


Ho trovato la envelope punch board a $ 19,00 circa e tante belle cose di Tim Holz scontate: Stencil, abbellimenti, tamponi, stickers, ecc..



Cercavo le fustelle della Sizzix ma non ne avevano molte..ho trovato quella con il gufo a $ 15,90! Non male come prezzo! ;)


Avrei tanto voluto comprare i pack di carte decorate!! Ce n'erano tantissime e di tutti i tipi.. Costavano $ 19,90 quelli 30x30 e avevano credo 30-40 fogli.. Ma poi avrei sicuramente avuto dei problemi con il peso del bagaglio! :'(

In un altro negozio carinissimo a Soho, PAPER SOURCE, ho comprato la mitica score board di Marta Stewart a $ 22,95! Non vedo l'ora di usarla per fare tanti bei lavoretti! ^_^


Nella nostra seconda tappa a San Francisco ho trovato un altro PAPER SOURCE dove ho acquistato dei set di timbri di San Francisco e di New York e tante belle penne gel tutte colorate! ^_^



Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti e non vedo l'ora di tornare per poterli usare.. 
Sono un po' meno contenta di tornare perché devo lasciare questo paradiso..




E con queste foto meravigliose vi saluto! ^_^
A molto presto con tante novità! 
Baci 
Tizzy

martedì 8 luglio 2014

Tutorial - Raccoglitore porta timbri

Buongiorno a Tutte/i!

Oggi volevo farvi vedere il raccoglitore che ho realizzato per i miei "clear stamp" (timbri in silicone trasparente).


Prendendo ispirazione dal raccoglitore che ha realizzato una ragazza su youtube (Sandra Ghidara - L'ARTE VISTA DA ME) ho realizzato questo raccoglitore per i miei timbri "clear". 

Per la copertina frontale e quella posteriore ho utilizzato un cartoncino pressato spesso 2 mm (quello del fondo degli album da disegno) e ho tagliato due rettangoli 16 x 22 cm.

Li ho rivestiti poi con carta decorativa che ho scaricato dal blog SWEET BIO DESIGN, ho applicato due occhielli e ho praticato i fori per inserire gli anelli apribili.

Dopodiché con la Framelits ovale con bordi smerlettati della Sizzix ho ritagliato un'etichetta e ci ho incollato sopra la scritta "TIMBRI" ricavata ritagliando le lettere con la Sizzlits "Stenciled" di Tim Holz.

Ho incollato poi l'etichetta ovale sulla copertina.

Per l'interno ho utilizzato dei fogli si acetato A4 tagliati in due parti uguali ricavando fogli A5, ho fatto due fori per inserirli negli anelli del raccoglitore e infine ci ho attaccato sopra i timbri! 



I timbri sono applicati su una base sempre di acetato con disegnato il motivo che imprimono. L'ho lasciato così posso riconoscere con facilità il timbri da usare.

È un progetto semplice ma spero vi sia piaciuto! ^_^

Al prossimo progetto!

martedì 1 luglio 2014

Dolce Buongiorno con un Cupcake (in pasta di mais)

Buongiorno a Tutte/i! ^_^

In questi giorni mi sto dilettando a creare piccoli oggettini in pasta di mais.. I miei preferiti sono i dolcetti! :P

Ecco cosa ho realizzato lo scorso weekend!


Carino vero? ^_^
E in arrivo tanti altri..

Se può interessarvi, nei prossimi giorni farò un tutorial per realizzarlo! ;)

Buona Giornata a Tutti! ^_^