domenica 30 agosto 2015

Nuove Idee Bomboniere Battesimo! ^_^ (New Christening Favor Ideas)

Buon pomeriggio e buona domenica a Tutti! ^_^

gli impegni sono sempre tanti ma ho trovato un po' di tempo per pubblicare un piccolo post.. ;)

In questi giorni sono stata impegnata a realizzare bomboniere per un paio di battesimi però sono riuscita anche a realizzare nuove bomboniere da aggiungere al mio "catalogo"! ^_^

Eccole qui!



 


Ho ritagliato le scatoline con la fustella Sizzix Bigz L Die - Box, Scalloped Gable #659719 e la scatola Sizzix Bigz XL Die - Shadow Box #658748 con cartoncino beige 220 gr/mq.


Poi nella prima ho decorato con nastro a quadretti e un orlo ondulato dove ho attaccato un gessetto realizzato con lo stampo della Pebeo con soggetti baby (lo potete acquistare QUI).


Per la scatola Shadow Box invece ho realizzato i gessetti "baby" dello stampo Pavonidea (lo potete acquistare QUI) e ho confezionato la bomboniera con 5 confetti chiusi nell'organza bianca e un nastro azzurro.


Spero vi siano piaciute! ^_^

Al prossimo progetto!
Buona serata.
Tizzy

2 commenti:

  1. Ciao Tizzy!sono entrata da poco in questo mondo e vorrei chiederti alcuni consigli.. tu usi la colla a caldo per incollare i fiocchetti ai gessetti o i gessetti a qualsiasi altra superficie? e se una volta asciutti si volessero decorare colorandoli che colori si usano? ho provato con i colori acrilici ma si vedono le pennellate e poi una volta asciutti sporcano comunque col colore. :( le tue creazioni sono stupende! complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! GRAZIE MILLE! ^_^
      Sì, per incollare i gessetti alle superfici o per attaccare fiocchetti uso la colla a caldo ma serve un trucchetto!
      la superficie del gessetto è porosa e la colla a caldo non tiene. Bisogna rendere la superficie liscia! io uso la colla vinilica diluita con un po' d'acqua e spennello il retro dei gessetti.. lascio asciugare e la superficie diventa liscia e la colla a caldo fa presa! ;)
      puoi usare anche lo smalto trasparente!
      per colorarli invece, io di solito li lascio bianchi o li coloro in fare di preparazione aggiungendo un po' di colore al gesso..
      prova con colori a base d'acqua! il gessetto li assorbirà senza lasciare segni! fammi sapere se funziona! ^_^ Buon Lavoro!

      Elimina