sabato 26 luglio 2014

Scrap-shopping in the U.S.A.!!!

Ciao a tutte/i! ^_^

anche se dovrei dire buona notte data l'ora in Italia e qui da me.. Sono ad Antigua, isola dei Caraibi, ultima tappa del mio viaggio di nozze negli Stati Uniti.. 
Ebbene sì, vi scrivo da oltre oceano! :D
Dato che ero nella patria dello scrapbooking, non potevo non approfittare delle cose meravigliose che si trovavano negli USA!! ^_^

Infatti, durante la nostra prima tappa a New York sono stata da MICHAELS e ho preso un sacco di cose!!!

Ecco il mio bottino: 


Ho trovato la envelope punch board a $ 19,00 circa e tante belle cose di Tim Holz scontate: Stencil, abbellimenti, tamponi, stickers, ecc..



Cercavo le fustelle della Sizzix ma non ne avevano molte..ho trovato quella con il gufo a $ 15,90! Non male come prezzo! ;)


Avrei tanto voluto comprare i pack di carte decorate!! Ce n'erano tantissime e di tutti i tipi.. Costavano $ 19,90 quelli 30x30 e avevano credo 30-40 fogli.. Ma poi avrei sicuramente avuto dei problemi con il peso del bagaglio! :'(

In un altro negozio carinissimo a Soho, PAPER SOURCE, ho comprato la mitica score board di Marta Stewart a $ 22,95! Non vedo l'ora di usarla per fare tanti bei lavoretti! ^_^


Nella nostra seconda tappa a San Francisco ho trovato un altro PAPER SOURCE dove ho acquistato dei set di timbri di San Francisco e di New York e tante belle penne gel tutte colorate! ^_^



Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti e non vedo l'ora di tornare per poterli usare.. 
Sono un po' meno contenta di tornare perché devo lasciare questo paradiso..




E con queste foto meravigliose vi saluto! ^_^
A molto presto con tante novità! 
Baci 
Tizzy

Nessun commento:

Posta un commento